mix-dance

MIX_DANCE

Il progetto MIX_DANCE è all’origine di New Ability. Comprende il settore danza inclusiva e negli anni si è sviluppato creando nuove sinergie e idee. Ogni anno un fil rouge unisce gli allenamenti fino ad arrivare allo spettacolo finale di maggio/giugno.

Durante le attività settimanali si sperimentano movimenti, nuove idee e insieme si creano le coreografie da esibire su un palcoscenico. Si crea, si modifica e si progetta a piccoli e grandi gruppi.

Oggi il gruppo MIX_DANCE non è più diviso da monitori e ballerini, ma è un tutt’uno. Tutti diventiamo ballerini e ci muoviamo insieme con le nostre abilità. Esistono più gruppi di danza che lavorano autonomamente per poi congiungersi agli altri durante lo spettacolo. Nel progetto annuale ci seguono e sostengono alcuni amici in particolar mondo per la grafica, i materiali tecnici, la fotografia e gli abiti di scena. Oltre allo staff tecnico ci sono diversi volontari che aiutano dietro le quinte e in sala durante lo spettacolo finale e le altre manifestazioni danzanti.

La richiesta di iscrizione può essere effettuata direttamente online  sulla nostra pagina web. Vi ricordiamo che i nostri corsi sono aperti a tutti, con e senza disabilità. Chiunque ha voglia di ballare e/ creare attraverso l’arte è il ben venuto.

Per le aziende e gli amici di NEW ABILITY vi ricordiamo che MIX_DANCE partecipa su invito ad esibizioni durante serate, eventi e manifestazioni artistiche/sportive/beneficenza.

Eccovi alcune delle attività MIX_DANCE passate: